DHL Volley Team
Testo
Lunedì, 12 Febbraio, 2018
Il nuovo progetto di promozione e valorizzazione della pallavolo italiana
Una nuova iniziativa, per consegnare emozioni insieme alle ambassador-campionesse Marcon, Sylla, Folie, De Gennaro, Parrocchiale e Tirozzi.

DHL Express, leader mondiale del trasporto espresso internazionale, collega da decenni oltre 220 Paesi del globo grazie a determinazione, velocità, responsabilità, unicità, passione e precisione. Valori che contraddistinguono anche lo sport, un universo a cui DHL è già legata grazie alle partnership con Formula 1, MotoGP, Formula E, Mondiale di Rugby e Federazione Italiana Pallavolo.

 

Proprio ispirandosi ancora al mondo del volley, prende vita DHL Volley Team. Il nuovo progetto di valorizzazione della pallavolo femminile italiana viene presentato oggi da Simona Lertora, Head of Marketing & Business Development di DHL Express Italy, e da Adriano Pucci Mossotti, presidente del Comitato Regionale della Lombardia FIPAV.

 

Per promuovere l’iniziativa, DHL ha selezionato sei ambasciatrici di caratura internazionale: Francesca Marcon e Miriam Sylla della Foppapedretti Bergamo, Raphaela Folie e Monica De Gennaro dell’Imoco Volley Conegliano, Beatrice Parrocchiale e Valentina Tirozzi de Il bisonte Firenze.

 

DHL Volley Team lancia inoltre il contest social “Consegnamo emozioni: condividile con noi”. Come partecipare? Fino al 13 marzo 2018, tutti i fan della pallavolo possono postare una foto sul proprio profilo Instagram in cui testimoniano il proprio amore per il volley, con l’hashtag #DHLVolleyTeam e taggando la pagina @dhlexpressitaly. Lo scatto più emozionante riceverà una spedizione speciale a casa.

 

Ma non è tutto. Con il progetto DHL Volley Team, arrivano in Italia anche i Da Move, crew leader del volley freestyle in Europa da 17 anni. Una presenza significativa e affascinante, con un cast in cui spiccano pluricampioni italiani, detentori di record mondiali e performer che hanno già tagliato il traguardo delle 2.000 performance live.

Ulteriori sorprese verranno proposte durante alcune partite dell’Imoco Volley Conegliano, de Il Bisonte Firenze e della Foppapedretti Bergamo. I fan presenti ai palazzetti potranno cimentarsi al Fastest Service, mettendo alla prova la propria battuta, e avere un ricordo indimenticabile con il Photo Boot.

Insomma, una cosa è certa: il DHL Volley Team è pronto a consegnare emozioni. 

 
lascia un commento