Fashion Meets Logistics
Testo
Venerdì, 2 Febbraio, 2018
L’evento fashion di DHL nell’HUB di Lipsia
Nell’HUB dello scalo più importante d’Europa è andata in scena l’alta moda, riunendo il meglio del mondo fashion e tutta l’expertise DHL in campo di moda e logistica

La moda incontra la logistica? Sempre, quando si tratta di DHL.

Nel caso di oggi poi letteralmente, con il nostro HUB di Lipsia super patinato protagonista dell’evento “Fashion Meets Logistics”: un’occasione unica per presentare le collaborazioni dell’azienda e gli ultimi trend che movimentano il fashion system.

 

Un evento esclusivo che ha coinvolto 30 influencer nazionali e 20 internazionali, 20 blogger e rappresentanti dell’universo media, oltre che 20 dipendenti e 10 membri del team di Comunicazione e Management dell’HUB, creando possibilità di scambio e networking fra i diversi attori presenti.

 

E non avrebbe potuto essere un evento di moda a tutti gli effetti senza un esclusivo fashion show: il brand Vetements ha presentato la capsule collection Vetements x DHL Spring/Summer 2018, mostrando come la collaborazione stia procedendo sempre con nuove idee e stimoli reciproci.

 

Al termine della sfilata, i partecipanti sono stati guidati all’interno dell’HUB: un piccolo assaggio di ciò che accade qui, per meglio rendere l’idea della portata incredibile del lavoro svolto quotidianamente.

 

Un’occasione perfetta per unire utile e dilettevole, dimostrando ancora una volta il ruolo cruciale di DHL quando si parla di moda.

 

L’azienda più internazionale al mondo mette infatti in campo un’offerta dedicata a chi opera nel settore fashion: packaging dal design intrigante e raffinato, adatti alla preservazione di ogni tipo di tessuto; box in 4 misure diverse (XS, S, M, L), bauletti e capannine specifici per tutti gli abiti e accessori.

 

Se anche tu lavori in questo ambito, clicca qui e scopri il pacchetto completo dei nostri servizi DHL For Fashion, e chiedi di essere ricontattato da un nostro Specialista Internazionale!

 
lascia un commento