Il ritorno della MotoGP
Testo
Giovedì, 3 Agosto, 2017
Next stop: Brno
Un mese di pausa volato in un lampo e ci risiamo: il GP della Repubblica Ceca riapre il mondiale, fra piloti più che mai agguerriti. Chi vincerà?

Dove eravamo rimasti?

 

Domanda che trova risposta nella netta vittoria di Marc Marquez lo scorso 2 luglio sul Sachsenring: per l’ottavo anno consecutivo il pilota catalano – tra 125, Moto2 e MotoGP – ha centrato la doppietta pole-vittoria su questo circuito, chiudendo davanti a Folger e Pedrosa.

 

Dopo una pausa lunga un mese la MotoGP fa il suo grande rientro a Brno, in Repubblica Ceca. A mettere paura dietro Marquez, Viñales e Dovizioso c’è Rossi, più carico che mai nel voler risalire la classifica: quattro piloti raccolti in appena 10 punti, in un Mondiale che non è mai stato tanto aperto.

 

Appuntamento a cui non mancherà DHL, dal 2015 Official Logistics Partner di MotoGP: una partnership che affianca i due colossi per tre anni, occasione per l’azienda leader nella logistica di dar prova dell’efficienza del proprio network e comunicare i valori che la legano al mondo dello sport: rispetto, gioco di squadra, velocità e costante voglia di migliorarsi.

 

Anche quest’anno ai Clienti DHL viene offerta una premium experience senza paragoni: dal Paddock Tour alla Pit Lane Walk, fino al sorteggio di alcuni fortunati per il Service Road Tour – un giro a bordo di una BMW a ridosso del circuito – e alla Starting Grid, che consente di camminare sulla linea di partenza poco prima del via. E che dire della Podium Experience, esclusivo accesso al podio insieme ai campioni della Moto3?

 

E non finisce qui. DHL quest’anno offre a tutti gli appassionati delle due ruote e della MotoGP l’occasione di partecipare al contest DHL World’s Best Road. Se anche tu ami percorrere le strade più belle del mondo come un vero centauro, raccontaci qual è la tua preferita: DHL porterà te e la tua moto lì, per vivere il giro della vita in compagnia dell’ex pilota F1 e biker appassionato Mark Webber! Cosa aspetti?

 
lascia un commento