Il Salone Nautico prende il largo!
Testo
Giovedì, 21 Settembre, 2017
Genova ospita la 57a edizione
DHL, partner ufficiale della rassegna, pronta a salpare insieme alle aziende del settore.

Inizia oggi il 57° Salone Nautico di Genova. Questo evento catalizzerà l’attenzione delle aziende e degli appassionati di nautica fino al 26 settembre, mettendo in mostra il meglio del Made in Italy in questo settore.

 

L’edizione 2017 salpa con dati davvero incoraggianti. Espositori e imbarcazioni in vetrina sono aumentati dell’8% rispetto all’anno scorso (+10% se si considera solo la porzione straniera), con 70 nuovi brand tra esordienti e ritorni eccellenti. In totale saranno presenti 884 aziende con 1.100 barche esposte in mare e a terra.

 

Attraversando i vari padiglioni, si potranno ammirare i nuovi prodotti dei più grandi marchi del globo. Azimut presenterà sette modelli di piccoli yacht, mentre Baglietto porterà in anteprima la linea MV19 Ridoc realizzata insieme allo studio Francesco Paszkowski Design. Non mancheranno poi le affascinanti proposte di Cantiere del Pardo, Evo Yachts, Apreamare, Bertram, Arcadia, Zodiac, Salpa, Balta e Context; particolarmente interessanti anche gli stand del cantiere turco Sirena Marine, del costruttore tedesco Hanse Yacht, della casa finlandese Nautor Swan e dei francesi di La Rochelle con lo scafo Amel 50.

 

Al Salone Nautico 2017 sarà protagonista anche DHL, in qualità di Partner Ufficiale del Salone e Socio di UCINA. Presso la Vip Lounge nella Tech Trade Area del padiglione B si potranno scoprire le innovative soluzioni di trasporto e di delivery più adatte alla propria impresa. Per soddisfare ogni esigenza di spedizione, DHL metterà a disposizione anche un Service Point allestito per l’occasione.

 

DHL, leader mondiale nel campo della logistica, ha infatti sviluppato nel corso degli anni un’eterogenea gamma di servizi dedicati all’universo nautico. L’eccellenza conseguita in termini di ingegnerizzazione e organizzazione è ben rappresentata dalla sua supply chain, in grado di fornire ai propri Clienti servizi a 360 gradi.

 

Clicca qui e scopri tutti i dettagli dell’offerta di DHL Express per la Nautica da diporto Made in Italy!

 
lascia un commento