L’app del futuro? Te la consegna DHL!
Testo
Mercoledì, 26 Luglio, 2017
La nuova App DHL Express
DHL Express sostituisce la precedente DHL Express Mobile

Più comoda, più aggiornata, più completa. Una user journey rinnovata, chiara e intuitiva.

 

La nuova DHL Express APP è disponibile da oggi sugli Store, andando a sostituire DHL Express Mobile. Il nuovo software permette ai Clienti non abbonati di spedire in modo semplice e veloce e di godere un’esperienza mobile capace di rispondere puntualmente alle esigenze di un utente sempre più in movimento e digitale.

 

Tra le maggiori novità che ti regala la nuova applicazione, trovi la possibilità di spedire più velocemente: dal tuo smartphone accedi al servizio Express Easy e pre-compili la lettera di vettura delle tue spedizioni. Il risultato? Con il codice di prenotazione PNR che ricevi, risparmi molto tempo al DHL Service Point!

 

La nuova App DHL Express include tutte le informazioni per spedire in Italia e nel mondo, una rubrica personale con gli indirizzi dei tuoi destinatari, un Locator per raggiungere gli oltre 2000 DHL Service Point in Italia, la funzione Tracking per restare sempre aggiornato sullo stato delle tue spedizioni e le news più recenti di DHL Live.

 

E allora cosa stai aspettando?

 

Corri sullo Store del tuo device (iTunes Google Playe preparati a una nuova fantastica esperienza di delivery, con DHL Express APP!

 
lascia un commento