Scopri la Wine Experience
Testo
Martedì, 10 Ottobre, 2017
DHL è logistic partner dell’evento “La Vendemmia”
Ritorna l’appuntamento dedicato al mondo vitivinicolo nella cornice del quadrilatero della moda milanese

Dal 9 al 15 ottobre, si rinnova a Milano l’ottava edizione di “La Vendemmia”.

 

Organizzato da Montenapoleone District, in collaborazione con il Comitato Grandi Cru d’Italia, l’evento rappresenta un’occasione d’incontro unica tra i brand della moda e i principali protagonisti nazionali e internazionali del mondo vitivinicolo.

 

Dal 16 al 22 ottobre, inoltre, l’appuntamento approderà per la prima volta nella capitale italiana per essere poi esportato a Shanghai: un’iniziativa preziosa che promuove ed esalta il nostro territorio e le sue eccellenze oltre i confini nazionali.

 

Ricchissimo il programma della manifestazione.

Per questa speciale occasione, alcuni tra gli hotel più lussuosi di Milano, organizzano attività speciali, quali degustazioni, menù ad hoc e wine experience, mentre i più celebri ristoranti del centro propongono un menù a un prezzo speciale, abbinato a un calice di vino.

 

Oltre ai percorsi degustativi, è da segnalare l’asta di beneficienza “Italian Masters” di Christie’s, che si terrà giovedì 12 ottobre a Palazzo Bovara.

Saranno messe all’asta 100 bottiglie, speciali per annata e formato, e, per la prima volta, saranno “battute” anche esperienze enogastronomiche uniche che daranno modo a chi se le aggiudicherà di entrare in contatto diretto con il territorio di produzione e con i viticoltori.

Il ricavato sarà interamente devoluto al primo Dynamo Camp di Terapia Ricreativa in Italia, per ospitare, in modo gratuito, bambini e ragazzi affetti da patologie neurologiche.

 

DHL Express non poteva far mancare il proprio sostegno alla manifestazione.

Partner ideale di tutte le imprese che puntano a far conoscere il loro business oltre confine, il colosso mondiale della logistica e delle spedizioni, conferma ancora una volta la sua presenza agli eventi più importanti dedicati al food & beverage.

 

Scopri di più sui servizi sviluppati ad hoc per questo settore.

 
lascia un commento