Smau Milano 2017
Testo
Lunedì, 23 Ottobre, 2017
Dal 24 al 26 ottobre, Smau torna a Fieramilanocity
Innovazione e tecnologia al servizio dell’impresa italiana.

Da martedì 24 a giovedì 26 ottobre 2017, il Padiglione 4 di Fieramilanocity ospita la 54a edizione di Smau a Milano. L’obiettivo della rassegna meneghina è, ancora una volta, aiutare le imprese e i professionisti italiani nella crescita per quanto riguardo tecnologia, ICT e innovazione.

 

Smau si impegna in una sfida determinante per il futuro delle aziende del Paese: colmare il gap digitale che purtroppo spesso le divide dalle concorrenti internazionali, facendo leva sulla ricerca in ambito tecnologico. Per aumentare l’appeal e l’esportazione del Made in Italy, Smau mette quindi a disposizione delle imprese un network di partner strategici, le migliori startup del territorio e il supporto di enti istituzionali (come le Regioni, in grado di accedere ai bandi per fondi europei rivolti al settore).

 

Smau Milano 2017 ha in programma dunque oltre 300 workshop aperti al pubblico, in cui imprenditori, stratupper e manager hanno la possibilità di confrontarsi su open innovation (manifattura digitale e stampa 3D), tecnologie green e internazionalizzazione.

 

All’interno dell’evento milanese, è prevista anche la consegna dei riconoscimenti ai protagonisti che si sono distinti in questi campi. Il Premio Innovazione Smau 2017 andrà, tra gli altri, a Alpitour World, Amadori, TEXA, Regione Lombardia, FederModa, Città di Treviso, Intesa Sanpaolo, Coop, Ducati Corse, Pirelli, Comune di Genova e QVC.

 

Anche DHL Express si distingue da anni nel settore High Tech. Grazie a una lunga esperienza nel settore, la società leader nella logistica mondiale è il partner ideale delle aziende che vi operano: il suo network internazionale collega infatti oltre 220 Paesi nel globo. Attraverso soluzioni ad hoc per i Clienti, un packaging appositamente studiato per smartphone, tablet e pc e una piattaforma web dedicata, DHL è in grado di gestire flussi di spedizioni comuni nei programmi post-vendita.

 

Scopri di più sui servizi dedicati all’High Tech di DHL Welcome Pack.

 
lascia un commento