Social Contest #DHLVolleyTeam
Testo
Lunedì, 12 Febbraio, 2018
Scopri il regolamento del nuovo contest
Scatta una foto che immortali la tua passione per la pallavolo e postala su Instagram con l’hashtag #DHLVolleyTeam e taggando @dhlexpressitaly.

INTRODUZIONE
DHL Express Italy, azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, propone un contest fotografico rivolto agli utenti in possesso di un account Instagram per coinvolgerli sia durante le partite delle atlete del DHL Volley Team che in ognuno dei momenti della propria quotidianità in cui entrano in contatto con le emozioni della pallavolo.

 

TEMA

Gli utenti sono invitati a postare una foto che racconti le emozioni trasmesse loro dalla pallavolo, sia durante un match che in ogni momento della propria giornata.

Il contest premierà 1 tifoso su tutto il territorio Nazionale che avrà pubblicato la foto ritenuta più coinvolgente ed emozionante secondo i criteri sotto indicati.

Nel caso in cui si voglia partecipare con uno scatto preso durante una partita, le foto possono ritrarre qualsiasi momento caratteristico del match dal punto di vista dello spettatore e possono racchiudere diversi soggetti oltre a chi partecipa al contest, dal selfie alle foto di gruppo.

Alcuni esempi:

  • l’attesa trepidante in fila al botteghino per acquistare un biglietto
  • la gioia per il risultato finale
  • l’attesa delle proprie beniamine dopo la partita
  • la foto con la propria famiglia al palazzetto

 Se si partecipa con foto non realizzate durante una partita, esse possono racchiudere ciò che il volley trasmette loro in ogni momento della giornata o in occasioni ritenute speciali.

Alcuni esempi:

  • un impegnativo allenamento in palestra
  • una partita guardata a casa insieme agli amici,
  • una vecchia maglietta da gioco comprata per un’occasione speciale
  • un cimelio pallavolistico custodito con cura negli anni o donato ad una persona cara

Il tema potrà essere rappresentato dai partecipanti nelle maniere ritenute loro più consone e personali, ma non saranno ammessi materiali indecorosi, osceni, con contenuti violenti, offensivi, contrari al comune senso del pudore o comunque non in linea con lo spirito dell’iniziativa. Tali materiali inoltre, potranno essere segnalati agli amministratori degli stessi social network.

L’Iniziativa è gratuita, per partecipare è sufficiente seguire le indicazioni sotto riportate.

 

PREMIO

L’autore dello scatto vincente sarà premiato con una speciale spedizione, da parte del DHL Volley Team, che riceverà direttamente a casa. Il contenuto di tale spedizione verrà rivelato solo a consegna avvenuta.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

L’Iniziativa è aperta a tutte le persone fisiche residenti o domiciliate in Italia.

Gli utenti dovranno postare sul proprio account Instagram lo scatto corredato dell’hashtag del contest #DHLVolleyTeam e da tag all’account DHL Express Italy (@dhlexpressitaly), pena l’esclusione dal contest.

 

PERIODO
Verranno considerati ai fini del contest gli scatti che verranno pubblicati su Instagram, completi di hashtag e tag sopra indicati, dalle ore 16.00 del 12 febbraio 2018 alle ore 23.59 del 13 marzo 2018.

Il vincitore sarà selezionato entro il 14 marzo 2018 e ne verrà data comunicazione tramite i canali veicolo dell’iniziativa.

 

VEICOLO DELL’INIZIATIVA

Account Instagram di ciascun utente.

DHL Express Italy si riserva il diritto di pubblicare sul suo account Instagram ufficiale dhlexpressitaly e sulla sua Pagina Facebook ufficiale DHL Express Italy una raccolta con gli scatti più belli raccolti durante il contest in un album appositamente creato, in modo da diffondere e pubblicizzare la gara creativa tra i propri utenti ed invitare gli stessi a partecipare.

 

CONDIZIONI GENERALI

I post pubblicati da ogni utente dovranno essere originali e realizzati dall’utente stesso; partecipando all’iniziativa e pubblicando il materiale, ogni utente dichiara di detenere il pieno possesso dei diritti sui contenuti inviati, che le stesse immagini non ledono diritti di terzi, nonché di acconsentire alla cessione dei diritti al promotore per la pubblicazione del contenuto inviato sui propri account social e per l'uso dello stesso ai fini della promozione e veicolazione della presente iniziativa

DHL Express Italy non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet che possa impedire ad un concorrente di accedere all’iniziativa.

 

SELEZIONE DEI VINCITORI

Tutti i contenuti pervenuti nel periodo di riferimento secondo le modalità sopra specificate e rispondenti ai requisiti richiesti, verranno sottoposti al giudizio di una giuria tecnica che - a proprio insindacabile giudizio - selezionerà i vincitori. La giuria tecnica sarà composta da referenti DHL Express Italy le cui decisioni saranno inappellabili.

 Tra tutti gli scatti inviati, la giuria sceglierà la foto che meglio esprime il tema del contest. Saranno valutate le seguenti caratteristiche:

  • le emozioni che racconta (es: le lacrime di gioia per la vittoria della propria squadra, sia dal vivo che assistendo ad un match in tv)
  • la passione che mostra (es: un tifoso con viso e/o corpo decorato con i colori della propria squadra o un team che a fine allenamento si riunisce a centrocampo per un abbraccio di gruppo a conclusione di una giornata impegnativa e soddisfacente)
  • i valori che veicola (es: un papà che porta la figlia ad assistere alla sua prima partita di volley o che le regala la prima maglia ufficiale della sua beniamina)

Il vincitore sarà contattato dagli organizzatori entro il 15 marzo 2018 tramite Instagram e/o Facebook. Esso sarà tenuto a rispondere alla notifica della vincita entro 3 giorni dall’invio della stessa, indicando il proprio domicilio e/o residenza.  In caso di mancata risposta entro i termini indicati, la stessa giuria tecnica potrà selezionare un vincitore di riserva.

L’annuncio ufficiale del vincitore attraverso i canali di comunicazione degli organizzatori avverrà solo dopo avvenuto contatto diretto con lo stesso.

Nel caso in cui sopraggiungano motivi tali per cui la spedizione non possa giungere a buon fine, la giuria potrà selezionare un vincitore di riserva cui andrà il premio.

 

 DICHIARAZIONI E GARANZIE

Partecipando all’iniziativa, i partecipanti accettano incondizionatamente il presente regolamento. Con la partecipazione, i mittenti dei contenuti dichiarano e garantiscono di essere titolari esclusivi e legittimi di tutti i diritti di autore, di sfruttamento (anche economico) e di riproduzione dei contenuti inviati, manlevando e mantenendo indenni gli organizzatori da qualsiasi pretesa e/o azione di terzi e saranno tenuti a risarcire gli organizzatori da qualsiasi conseguenza pregiudizievole che dovesse subire in conseguenza della violazione di quanto dichiarato, ivi incluse eventuali spese legali anche di carattere stragiudiziale.

 Con la partecipazione, gli autori delle eventuali immagini pubblicate dichiarano che le persone ritratte nelle immagini hanno dato il loro consenso alla partecipazione delle immagini che li ritraggono nell’ambito della presente iniziativa e alla successiva eventuale pubblicazione da parte degli organizzatori.

Gli organizzatori non saranno dunque responsabili per eventuali pretese e/o azioni di terzi tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, richieste di risarcimento o lamentele per violazione di diritti d’autore e/o d’immagine e per danni relativi al contenuto dei video.

 

CONCESSIONI E IMPEGNI

I partecipanti:

  • attestano di essere unici autori dei contenuti inviati;
  • attestano che i contenuti inviati non contengono materiale discriminante per sesso, etnia e religione;
  • attestano che eventuali persone presenti nelle immagini inviate hanno dato il loro consenso alla partecipazione delle immagini che li ritraggono all’iniziativa in argomento e alla successiva eventuale pubblicazione da parte degli organizzatori.

Con il presente bando, DHL Express Italy non assume alcun obbligo alla pubblicazione dei contenuti dei partecipanti.

 

PRIVACY

Aderendo alla presente iniziativa, i partecipanti acconsentono che i dati personali forniti a DHL Express Italy in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa siano trattati ai sensi del D. Lgs. 196/2003, ferma restando in ogni caso per i partecipanti la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all’art. 7 della predetta legge.

 

DISPOSIZIONI GENERALI

DHL Express Italy si riserva il diritto di modificare e/o abolire in ogni momento le condizioni e le procedure aventi oggetto la presente iniziativa prima della data di sua conclusione e non si assume responsabilità per qualsiasi problema o circostanza che possa inibire lo svolgimento o la partecipazione alla presente iniziativa. In tal caso si provvederà a darne adeguata comunicazione attraverso i propri canali ufficiali.

 
lascia un commento