Textile Art a Como
Testo
Venerdì, 6 Ottobre, 2017
DHL Express è partner logistico di Miniartextil
DHL Express Italy ha stretto un accordo di partnership con la celebre rassegna annuale d’arte contemporanea

La mostra di Fibert Art “Borderline” approda nella splendida location di Como dal 7 Ottobre al 26 Novembre.

Promossa da Miniartextil, la rinomata rassegna d’arte contemporanea, l’esposizione propone la migliore produzione artistica internazionale nell’ambito della Textile Art, settore che riprende antiche nozioni tessili rivisitandone schemi e materiali e trasformando fibre e tessuti in opere d’arte.

Miniartextil, dapprima insediata a Como, negli ultimi anni ha saputo espandersi oltre i confini nazionali, diventando protagonista in diverse città europee (Parigi, Caudry, Lodz...)

È qui che entra in gioco DHL Express. Leader nel trasporto espresso, ogni giorno, garantisce un sostegno fondamentale alle aziende che puntano all’internazionalizzazione, contribuendo alla loro crescita e supportando il loro business

“L’Italia – ha affermato Alberto Nobis, AD di DHL Express Italy – ha un enorme patrimonio industriale fatto di passione, artigianalità e creatività. La nostra missione è di promuovere le eccellenze nazionali, di favorire la circolazione del Made in Italy nel mondo e di sostenere il processo d’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese a livello globale”.

 

Insomma, per ciò che concerne il settore tessile italiano, comparto vitale e di notevole importanza per le eccellenze del Made in Italy, DHL Express mette a disposizione una serie di soluzioni logistiche – è proprio il caso di dirlo! – tailor made che vanno ad affiancarsi all’expertise dei Certified International Specialist, sempre a disposizione del target B2B.

 

Per saperne di più, clicca qui!

 
lascia un commento