In bici con DHL Express
Testo
Lunedì, 30 Settembre, 2013
La città è più verde con gli eventi targati DHL
DHL Express vi invita alla "Yellow Parade" che il 3 ottobre tingerà di giallo il centro di Milano.

DHL Express, il leader mondiale nella logistica e nel trasporto internazionale, con il patrocinio dell'Assessorato al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero, Risorse umane, Tutela degli animali, Verde e Arredo Urbano del Comune di Milano vi invitano alla “Yellow Parade”. L'evento, previsto per il 3 ottobre, sarà  la prima delle iniziative del progetto Milano Go Green.DHL, da anni promotrice di soluzioni di City logistics sostenibili, è l’organizzatrice di questa kermesse all'insegna del rispetto dell'ambiente.

 

Alla ”Yellow Parade” parteciperanno in bici  300 dipendenti dell'azienda, insieme a tutti coloro che vi vorranno aderire,che traverseranno il centro di Milano dal parco di Porta Venezia al parco delSempione. Un'iniziativa interessante che affianca l'adozione delle nuovissime biciclette a pedalata assistita, già utilizzate per le consegne del capoluogo lombardo. 

 

In linea con la politica ambientale di DHL a livello mondiale, che ci vede impegnati dal 2008 in progetti per l’abbattimento delle emissioni di anidride carbonica e alla valorizzazione delle risorse “green” dei territori in cui operiamo” dichiara Alberto NobisADdi DHL Express Italy “anche in Italia vogliamo proseguire in questo impegno”.

 

La cicloparade è un'occasione imperdibile per pedalare in compagnia, all'insegna del rispetto dell'ambiente e per la valorizzazione degli spazi verdi nella città. I primi cento partecipanti alla pedalata che presenteranno il coupon di ViviMilano riceveranno un simpatico omaggio firmato DHL Green. L'iniziativa che tingerà di rosso e giallo il capoluogo meneghino, presto coinvolgerà anche altre città italiane tra cui Padova e Vicenza.