Il Natale sta arrivando, hai già pensato ai regali?
Se sei uno di quelli che li ha comprati tutti, li ha impacchettati e ora sta progettando il cenone di Natale, puoi stare tranquillo e preparare gingerbread man.
Se invece fai parte della categoria di ritardatari cronici che si sono appena resi conto che dicembre è iniziato, che il Natale è vicino, e che non hanno ancora pianificato i regali, abbiamo le informazioni giuste per te.
Sei pronto a segnarti tutte le variazioni dei servizi offerti da DHL Express? Prendi un’agenda, un quaderno o un calendario e inizia a organizzarti al meglio.
In occasione delle festività natalizie, i servizi di DHL Express, incluso il Servizio Clienti, non saranno operativi nei giorni: 8, 25 e 26 dicembre e 1, 2 e 6 gennaio.
I servizi Special pick up e Special delivery saranno sospesi dal 7 al 24 dicembre compresi, fatta eccezione per i clienti autorizzati.
Il 24 e il 31 dicembre le filiali saranno aperte solo per le consegne dalle 8:00 alle 12:30, ma non si effettueranno ritiri.
Per quanto riguarda il servizio camionistico, per avere le consegne prima di Natale, l’ultima data di ritiro è il 17 dicembre mentre per il servizio espresso nazionale ed internazionale ultima data di ritiro il 18 dicembre.
Ok, adesso fermati e tira un sospiro di sollievo: hai ancora un po’ di tempo!
E se un’urgenza chiama, il Servizio Clienti risponde.
Sarà attivo, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00; ad eccezione del 5, 12 e 19 dicembre, in cui l’orario sarà dalle 9:00 alle 13:00, e nei giorni del 24 e del 31 dicembre in cui sarà dalle 8:00 alle 12:00.
È vero, Natale è più vicino di quanto immagini. Ma lo sono anche i DHL ServicePoint.
Sono oltre 3.000 i DHL Servicepoint presenti su tutto il territorio nazionale. Trova quello più vicino a te e verifica i suoi orari di apertura durante il periodo natalizio cliccando qui. (https://locator.dhl.com/ServicePointLocator/m/index.jsp).
Adesso non ti resta che preparare i regali. A consegnarli ci pensa DHL Express.