DHL al Netcomm Forum 2018
Testo
Lunedì, 28 Maggio, 2018
Le nuove soluzioni tecnologiche al servizio del business online

Il 30 e 31 maggio 2018 il MiCo di Milano‎ ospiterà il Netcomm Forum 2018, la più importante vetrina del mondo eCommerce.

L’evento prevede due giorni incentrati su business, formazione e networking, con utili spunti per la crescita e il miglioramento delle imprese. In un contesto che si evolve costantemente, l’innovazione è considerata come il motore del successo.

 

Il digitale è un valido alleato per la diffusione delle eccellenze Made in Italy, e il commercio online punta sempre più a diventare un’esperienza coinvolgente e vantaggiosa.

 

Allo stesso tempo i consumatori assumono maggior potere e consapevolezza, e solo le aziende smart e dinamiche possono vincere le sfide del mercato.

Quello della logistica è senza dubbio un settore determinante per ottenere risultati ottimali attraverso il commercio online.

 

DHL, leader nel settore della logistica e spedizioni, fornisce servizi mirati per assistere le aziende in tutte le fasi della customer journey, contribuendo a migliorare la loro brand image. L’obiettivo è reso possibile non solo da una consulenza strategica e logistica accurata, ma anche da servizi specifici sviluppati per le aziende, che permettono di personalizzare e monitorare la consegna in tutte le sue fasi.

 

In questo modo, l’esperienza d’acquisto da parte del consumer diventa ancora più semplice, veloce e sicura.

L’innovazione è fondamentale per DHL, che conferma la propria attenzione alle numerose opportunità della tecnologia e il proprio ruolo di acceleratore in materia di e-business. Per questo il Netcomm Forum è una prestigiosa occasione per presentare importanti novità in questo ambito.

 

Durante il Workshop dal titolo "I fattori chiave per una Customer Journey di successo nel mondo eCommerce" DHL parlerà di una soluzione esclusiva pensata per ottimizzare il business online. L’azienda logistica è in continuo movimento e attenta al cambiamento, per offrire servizi sempre più competitivi. Non vi resta che scoprire ulteriori dettagli partecipando all’evento, per esplorare direttamente queste novità.