DHL e Il Bisonte insieme per il Volley
Testo
Lunedì, 26 Febbraio, 2018
A Firenze DHL e il grande volley femminile danno spettacolo
Valorizzare e promuovere la pallavolo è l’obiettivo primario del progetto DHL Volley Team: ieri a Firenze grande show con Il Bisonte. E tu hai già partecipato al nostro contest?

Come in campo, è tutta questione di feeling: lo spirito di squadra e l’importanza di ciascuno all’interno del team sono componenti essenziali per vincere. Ieri, in occasione della 20a giornata di campionato, DHL è scesa in campo accanto a Il Bisonte al Nelson Mandela Forum di Firenze: avversaria della squadra fiorentina la modenese LiuJo Normeccanica.

 

Tra le più attese della serata sono state la schiacciatrice Valentina Tirozzi e il libero Beatrice Parrocchiale,  tra le sei ambassador del progetto DHL Volley Team: l’iniziativa, che vede accanto a loro anche Francesca Marcon e Miriam Sylla di Foppapedretti Bergamo e Raphaela Folie e Monica De Gennaro di Imoco Volley Conegliano,  ha come scopo la promozione del volley attraverso valori come determinazione, responsabilità, unicità, passione e precisione. Proprio come quelli che caratterizzano l’azienda leader nel trasporto espresso internazionale.

 

Tantissime le iniziative per intrattenere il pubblico nel corso della serata: dal gioco dei palloni, dove i tifosi hanno potuto palleggiare a tempo di musica, al divertimento offerto dagli scatti al photo booth, fino allo spettacolo dei DaMove -  crew leader nel volley freestyle europeo da 17 anni -, che hanno intrattenuto i tifosi tra 1° e 2° e 2° e 3° set.

 

Alla fine del match - che ha sentenziato un secco 3 set a 0 per le campionesse fiorentine - Valentina Tirozzi e Beatrice Parrocchiale si sono concesse ai fan autografando maglie e palloni, senza rinunciare agli immancabili selfie!

 

Occasione perfetta per i tifosi per immortalare momenti di volley autentico e partecipare al nostro contest, “Consegnamo emozioni: condividile con noi”. Come? Scattando una foto e condividendola su Instagram, senza dimenticare l’hashtag #DHLVolleyTeam e il tag al nostro profilo IG Ufficiale @dhlexpressItaly.

 

E tu cosa aspetti? Entra a far parte della squadra, condividi anche tu la passione per il Volley partecipando al nostro contest