DHL Express e Telethon: una consegna che ci sta a cuore
Testo
Mercoledì, 4 Dicembre, 2019
Una nuova iniziativa per sostenere la ricerca scientifica

Con l’approssimarsi del Natale si rinnova un appuntamento a cui DHL Express tiene molto: quello con la Fondazione Telethon, impegnata attivamente nella ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, con l’obiettivo di donare una vita migliore a chi è affetto da queste patologie, ma anche a tutti i loro cari.

 

In questa vera e propria missione, la solidarietà e il gioco di squadra hanno un ruolo da protagonisti. Per questo DHL Express torna a dare il suo prezioso contributo alla Fondazione: lo fa, per il quinto anno consecutivo, attraverso una generosa donazione che dimostra l’importanza attribuita ai gesti solidali e alla cooperazione.

 

Connettere persone per crescere insieme e puntare a un futuro migliore è il cuore della filosofia DHL, espressa attraverso le numerose iniziative del programma GoHelp. Ma tutti noi possiamo dare un contributo alla Fondazione Telethon, attraverso una donazione online.

 

 

Inoltre, in veste di Partner Ufficiale della Campagna di Piazza, l’azienda leader nel trasporto logistico si sta occupando di spedire i cuori di cioccolato che saranno poi distribuiti nelle oltre 3.500 piazze italiane coinvolte nell’iniziativa prevista per domenica 15, sabato 21 e domenica 22 dicembre.

Un regalo solidale che riempie di gioia e di speranza chi lo riceve e arricchisce chi dona, dando una mano a Telethon e alla ricerca. 

 

Il percorso verso la cura delle malattie genetiche rare è lungo, impegnativo, pieno di ostacoli ma anche di numerosi successi e di piccoli passi che portano a grandi traguardi. Per questo la Fondazione collabora con importanti realtà e istituzioni sanitarie pubbliche e private, al fine di ottenere risultati tangibili e accessibili per ogni paziente. Ma tutto ciò non sarebbe possibile senza il prezioso contributo di ciascun donatore.