DHL For Food: tutto il buono della qualità
Testo
Venerdì, 11 Gennaio, 2019
Ecco come spedire i prodotti alimentari in piena sicurezza

Fare shopping online è un’abitudine sempre più diffusa e crescente, cheriguarda anche i prodotti alimentari. Per rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori,le aziende che si occupano di logistica devono garantire il trasporto di merci a temperatura controllata, in modo da preservare intatte le qualità dei prodotti. Allo stesso tempo è importante offrire un supporto puntuale e costante al consumatore, con tutti i dettagli utili per la spedizione.

 

La sfida che interessa il mondo della logistica è quella di confezionare e consegnare la merce sia a temperatura ambiente che a temperatura controllata.

 

Con la consueta attenzione alle nuove tecnologie e alle esigenze dei clienti, DHL Express Italy garantisce il trasporto di prodotti alimentari non altamente deperibili (come prodotti secchi, in scatola, conserve, olio, cioccolato, caffè e molto altro), accompagnando il cliente in tutte le fasi della spedizione.

 

Si tratta di un ulteriore punto di forza per l’azienda logistica, che permette di consegnare alimenti con rapidità, attestandosi come prezioso alleato anche in occasione di fiere o showcooking.

 

Quando si tratta di valorizzare le eccellenze del Made in Italy, DHL ha una marcia in più: tempestività, capillarità, affidabilità, qualità e sicurezza sono le parole chiave su cui si basa la strategia dell’azienda logistica, soprattutto per quanto riguarda il settore alimentare.

 

Per conoscere tutti i dettagli, non resta che scoprire DHL For food, l'esclusivo tool che fornisce le indicazioni più importanti per spedire prodotti alimentari a destinatari privati dei principali Paesi Extra Unione Europea.