DHL partecipa alle Giornate FAI d'Autunno
Testo
Giovedì, 11 Ottobre, 2018
Il 13 e il 14 ottobre scopri un nuovo modo di guardare l’Italia

Sabato 13 e domenica 14 ottobre si rinnova l’appuntamento con la bellezza, in occasione delle Giornate FAI d'Autunno.

 

 

DHL Express Italy, in linea con il suo approccio “Living responsibility”, è Logistics Partner del Fondo Ambiente Italiano, assicurando la movimentazione dei materiali indispensabili per l’evento.

 

I Gruppi Giovani del FAI accompagneranno i visitatori alla scoperta di 660 luoghi straordinari di tutta Italia: un’opportunità per apprezzare l’enorme patrimonio artistico e i paesaggi che ci circondano.

 

L’obiettivo è quello di raccontare in modo inedito le nostre città, valorizzando l’arte e la natura italiana. Il contributo libero previsto per le visite, come l’intero ricavato delle due giornate, verrà impiegato per sostenere le attività della Fondazione.

 

Per DHL, essere coinvolta nel progetto costituisce senza dubbio un motivo di orgoglio e un momento di condivisione dei valori che rappresentano l’azienda leader nel settore logistico.

 

 

Attraverso i suoi tre programmi, GoGreen, GoTeach e GoHelp, DHL si pone infatti gli ambiziosi obiettivi di abbattere entro il 2050 tutte le emissioni di CO2 legate alla propria filiera, favorire interventi educativi nei paesi meno sviluppati e aiutare i luoghi colpiti da catastrofi naturali.

 

 

Scopri sul sito ufficiale tutti i dettagli delle Giornate d’Autunno FAI.