DHL partecipa a “La Vendemmia”, un brindisi tra lusso e vino
Testo
Venerdì, 12 Ottobre, 2018
L’evento a Milano e Roma: le eccellenze italiane danno sempre buoni frutti

Lusso e vino formano un binomio prestigioso. Se poi la cornice è quella del suggestivo Quadrilatero della moda milanese, non si può far altro che brindare alle eccellenze italiane, amate e riconosciute in tutto il mondo.

 

Per farlo nel modo migliore, DHL Express Italy è logistics partner di un imperdibile evento a Milano dall’8 al 14 ottobre 2018: parliamo della nona edizione de “La Vendemmia”, appuntamento dedicato al mondo vitivinicolo che farà tappa anche a Roma.

 

La kermesse milanese, organizzata da Montenapoleone District, in collaborazione con il Comitato Grandi Cru d’Italia, costituisce un’occasione d’incontro tra i brand della moda e i principali protagonisti nazionali e internazionali del mondo vitivinicolo.

 

Il programma della manifestazione è ricco di appuntamenti, e per l’occasione alcuni tra gli hotel più lussuosi di Milano ospitano degustazioni, menù ad hoc e wine experience. Tra le tante attività previste, è possibile visitare la dimora neorinascimentale del Museo Bagatti Valsecchi e provare, nei migliori ristoranti del centro, un esclusivo menù a prezzo speciale, da gustare con un buon calice di vino.

 

Da segnalare, anche l’asta di beneficienza “Italian Masters” di Christie’s, che si terrà giovedì 11 ottobre al Circolo Filologico Milanese: il ricavato della vendita di bottiglie preziose, per annata e formato, sarà interamente devoluto a favore dell’Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano per la ristrutturazione del giardino a uso dei bambini malati.

 

Dal 15 al 20 ottobre, inoltre, l’evento debutterà anche nel distretto del lusso della capitale italiana per poi spostarsi a Shanghai, promuovendo le eccellenze italiane oltre i confini nazionali.

 

DHL Express rinnova, così, il suo impegno nel sostenere le imprese che puntano a promuovere il proprio business anche all’estero. Il leader mondiale della logistica e delle spedizioni, oltre a partecipare agli eventi più importanti in tema food & beverage, offre servizi appositamente studiati per le spedizioni di materiali deperibili e fragili (link), mettendo sempre al primo posto la qualità del Made in Italy.

 

Scopri tutte le soluzioni per esportare prodotti agroalimentari in tutta sicurezza (link) e soddisfare anche i palati più esigenti.